Regolamento del Forum

Il forum della Ketozona diet

Regole di Utilizzo: 

 

  1. Il nostro forum è dedicato esclusivamente ai pazienti del Dr. Caletti e ai clienti del sito Ketozona.com. Questa scelta mira a creare una comunità coesa, con interessi comuni nel percorso della Ketozona Diet. L’iscrizione al forum richiede l’utilizzo del cognome del paziente del Dottore o l’utilizzo di dettagli associati agli acquisti sul sito e-commerce Ketozona.com. Al fine di mantenere l’integrità della nostra comunità, non saranno accettate iscrizioni da parte di utenti non appartenenti a questa categoria specifica. Grazie per la comprensione e la collaborazione.
  2. Rispetto reciproco: Vi chiediamo di trattare gli altri membri con rispetto e cortesia. Evitate linguaggio offensivo o comportamento scorretto.
  3. Condivisione di ricette: Siete incoraggiati a condividere le vostre ricette chetogeniche preferite, possibilmente corredate da fotografie. Il Dr. Caletti valuterà le ricette, ma è importante notare che le ricette postate devono essere originali, il che include ricette prese da altri siti o libri, purché siano state modificate in senso chetogenico. Non è consentito postare ricette copiate senza adeguata modifica pena l’esclusione dal forum. Accettando di condividere le ricette originali o opportunamente adattate, gli autori accettano che queste possano essere selezionate per il libro finale del Dr. Caletti e della Dott.ssa Manuela Gazzardi senza alcuna compensazione economica. Sarà dato credito all’autore per ogni ricetta selezionata.
  4. Argomenti correlati: Vi invitiamo a discutere di argomenti correlati alla dieta chetogenica, alla salute e al benessere. Evitate discussioni fuori tema.
  5. Riservatezza: Rispettate la privacy altrui e non condividete informazioni personali.
  6. Pubblicità e autopromozione: Evitate la pubblicità non autorizzata o l’autopromozione e mantenetevi nei limiti delle linee guida della comunità.

Siamo entusiasti di creare una comunità attiva e informativa per supportarvi nel vostro percorso verso una vita più sana con la Ketozona Diet. Il Dr. Caletti e la Dott.ssa Manuela Gazzardi saranno qui per rispondere alle vostre domande e guidarvi in questo viaggio.

Benvenuti e iniziamo questa straordinaria avventura insieme!